www.resistenze.org - conosci ccdp

Adesione al Centro di Cultura e Documentazione Popolare (CCDP)

Via Pisa 41 - 10153 Torino
posta@resistenze.org

I soci del CCDP aderiscono in pieno agli scopi e alle finalità prefissate nel suo Statuto, si impegnano a osservarlo e a partecipare alle attività dell'associazione con lavoro volontario e/o con sostegno economico, versando annualmente ed entro i primi 60 giorni dell'anno la quota associativa.

Nuovi soci

Le adesioni dei nuovi soci ai sensi dell'art. 6 dello Statuto del CCDP si avanzano direttamente in sede oppure per posta (tradizionale o elettronica), attendendo riscontro prima di effettuare il versamento.
La quota associativa è di 10 euro all'anno e conferisce la qualifica di socio con validità annuale. I diritti e doveri dei soci sono regolati dall'art. 7 dello Statuto.

Rinnovi

Si può rinnovare l'adesione direttamente in Sede o per posta (tradizionale o elettronica), versando la quota associativa di 10 euro.

Soci sostenitori

L'entità modesta della quota associativa è volta a consentire che la qualifica di socio sia disgiunta dalla sua capacità di spesa.
I soci, secondo la loro disponibilità, sono invitati a sostenere l'associazione con un ulteriore contributo.

I contributi supplementari alla quota sono detraibili o deducibili nella dichiarazione dei redditi in quanto "erogazioni liberali" a favore di una Onlus registrata

Tutti i soci, amici e lettori del CCDP contribuiscono destinando e facendo destinare il 5 x 1000 al CCDP, codice fiscale 97631560014.

Modalità di versamento