www.resistenze.org - cultura e memoria resistenti - laicismo - 21-03-03

da "la Voce" del G.A.MA.DI.- febbraio-2003

 

Perché mi iscrivo al G.A.Ma.Di.?


Perché il G.AMA.DI (Gruppo Atei Materialisti Dialettici) è una organizzazione di persone che si identificano nel pensiero filosofico-scientifico del materialismo dialettico, con preciso riferimento a Friedrich Engels e alla sua opera scientifica: LA DIALETTICA DELLA NATURA. testo importantissimo e scomodo tanto per il “Potere clericale-borghese” quanto per la sinistra revisionista i quali, in connubio, lo hanno fatto sparire da tutte le librerie e perfino dalla biblioteca nazionale.

E perché questo testo, il G.AMA.DI, lo ha rieditato di recente.

Perché il G.AMA.DI, organizzazione culturale, (onlus) diffonde i principi della scienza dimostrata al servizio e per la difesa di tutti i popoli. Con la consapevolezza che l'uomo è parte integrante della Natura e che è l'espressione più evoluta della Stessa, il G.AMA.DI difende i diritti dei popoli, dei singoli più deboli e sfruttati dal capitalismo e oppressi dall'imperialismo. Difende inoltre il fattore ecologico, denuncia gli inquinamenti e la violenza sull'umanità, e sugli animali, l'inquinamento dei mari, del cielo e della terra, a vantaggio dei grossi interessi finanziari internazionali.

Perché il G.A.MA.DI denuncia la violenza delle guerre e la violenza del terrorismo, entrambe prodotte dall'imperialismo.

Perché il G.A.MA.DI lotta contro tutte le istituzioni religiose, portatrici di guerre e di privilegi individuali ai danni dei popoli, ne denuncia la cultura oscurantista, basata sull'immaginario, opposto ai valori morali ed umani affermati dalla scienza, ma nel contempo rispetta le convinzioni dei singoli.

Perché il G.A.MA.DI lotta per la autentica laicità dello stato e perché Questo si impegni a finanziare una corretta ricerca scientifica al servizio dei popoli

Mi iscrivo anche perché il G.A.MA.DI è nato in Marzo del 1998 come atto concreto di denuncia contro il giubileo della chiesa cattolica del 2000

E perché il G. A. MADL produce il mensile LA VOCE e molti opuscoli di semplice lettura per la divulgazione dei principi scientifici e per la conoscenza di scienziati, filosofi, intellettuali, perseguitati dal Potere e dalla tirannia della chiesa cattolica.

Mi voglio iscrivere al G.A.MA.DI a partire dalla modica somma di £ 30.00 annue.-- gamadilavoce@libero. it --

Infine: mi voglio iscrivere al G.A.MADI perché a garanzia del lavoro scientificamente corretto, operano un Comitato Scientifico e un Comitato Giuridico di alto profilo professionale

Miriam Pellegrini Ferri