www.resistenze.org - popoli resistenti - corea del nord - 11-09-11 - n. 376

da Korean Friendship Association – Italia - www.korea-dpr.com/users/italy/page19/page19.html
 
63° Anniversario della Repubblica Popolare Democratica di Corea.
 
La Corea socialista, invincibile con la politica del Songun.
 
10/09/2011
 
Pyongyang, 9 settembre (KCNA). Gli oltre 60 anni di storia della Repubblica Popolare Democratica di Corea sono segnati dalla direzione Songun (priorità alle forze armate) perseguita dal Presidente Kim Il Sung e dal Dirigente Kim Jong II.
 
Sotto la guida di Kim Il Sung, la RPDC ha rafforzato il potere di difesa e ha costantemente portato avanti la costruzione di una nazione potente nel rigoroso periodo della rivoluzione - la costruzione di una nuova società, la Guerra di Liberazione della Patria, la ricostruzione del dopoguerra, la rivoluzione socialista e l’edificazione socialista.
 
La sua causa della costruzione dello Stato è giunta ad una fase superiore nel 1990, quando Kim Jong Il formulò la politica del Songun come base politica del socialismo in conformità con le mutate circostanze e con le esigenze dello sviluppo rivoluzionario.
 
Grazie al Songun, la forza politica e militare del paese è stata ulteriormente aumentata, assieme ad un grande progresso nei settori dell'economia e della cultura.
 
La RPDC ha registrato una vittoria dopo l’altra nel confronto con gli imperialisti statunitensi nella difesa del paese e ha concluso con successo l'Ardua Marcia e la Marcia Forzata, entrando in una nuova fase di costruzione della nostra potente nazione.
 
Sono state riportate incredibili innovazioni nell'economia nazionale, con l'industria della difesa come settore chiave, sempre seguendo il Juché e su basi moderne. Il paese ha inoltre sviluppato tecnologie all'avanguardia nello sviluppo spaziale, nella fusione nucleare e nella progettazione e costruzione di macchine CNC.
 
Edifici monumentali sono apparsi in tutto il paese e la cultura socialista ha fatto grandi passi avanti.
 
Tutte le enormi conquiste raggiunte dalla illustre direzione Songun di Kim Jong Il ispirano il popolo coreano, con una luminosa prospettiva della repubblica.
   
VIDEO - 63° Anniversario della Repubblica Popolare Democratica di Corea
   
VIDEO - La parata della Guardia Rossa Operaia e Contadina
 
   

Resistenze.org     
Sostieni una voce comunista. Sostieni Resistenze.org.
Fai una donazione o iscriviti al Centro di Cultura e Documentazione Popolare.

Support a communist voice. Support Resistenze.org.
Make a donation or join Centro di Cultura e Documentazione Popolare.