Schio
10/07/05 – Manifestazione antifascista
MAI PIU’ FASCISMO !!!
Per il quarto anno consecutivo il giorno 10 luglio 2005 la città di Schio, medaglia d’argento alla Resistenza, sarà costretta a subire l’ennesimo insulto da parte di poche centinaia di neo fascisti e neo nazisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Essi sfileranno per le strade e le piazze della nostra città inneggiando al Duce ed al ventennio fascista.
Chiediamo per quanto è nelle possibilità del Sindaco , al questore ed al prefetto di impedire il ripetersi di questa insultante parata anticostituzionale che ha il solo scopo di riabilitare politicamente i repubblichini e di insultare la memoria della lotta di Resistenza che ha portato la libertà nel nostro paese.
NEL CASO QUESTA VERGOGONOSA PARATA VENISSE CONCESSA PER L’ENNESIMA VOLTA CHIEDIAMO
ai cittadini, alle associazioni, ai movimenti ed ai partiti che ancora si riconoscono nei valori dell’antifascismo e della libertà, di scendere in piazza
DOMENICA 10 LUGLIO 2005
per costruire tutti assieme una grande manifestazione antifascista
- CONTRO IL FASCISMO DI IERI E DI OGGI
- CONTRO IL REVISIONISMO STORICO
- CONTRO LE POLITICHE DI ESCLUSIONE SOCIALE , RAZZISTE E XENOFOBE
- PER UNA SOCIETA’ LIBERA E MULTIRAZZIALE
Promuovono l’iniziativa : ANPI sez. di Malo, Comitato antifascista Malga Zonta, Comunisti Italiani, Collettivo Studentesco di Schio, Giovani Comunisti di Rifondazione , Partito della Rifondazione Comunista.