www.resistenze.org - segnalazioni resistenti - appuntamenti - 30-04-14 - n. 496

Primo Maggio Comunista

FGC - Torino

In occasione della Festa dei Lavoratori, Fronte della Gioventù Comunista (FGC) e Gioventù Comunista di Grecia (KNE) organizzano un proprio spezzone che sfilerà da Piazza Vittorio Veneto, Torino, con raduno alle ore 9:00.

L'internazionalismo proletario e la lotta per l'emancipazione dei lavoratori sono due pilastri della nostra azione politica congiunta a livello internazionale. Contro una politica dei grossi monopoli che vuole mettere in competizione al ribasso giovani e meno giovani di uno stesso paese e giovani di diversa nazionalità, FGC e KNE rispondono sfilando insieme e rigettando tali prospettive.

Vi aspettiamo alle ore 9:00 in Piazza Vittorio Veneto per il corteo. Saranno presenti numerosi giovani compagni del Fronte e del KNE.

Alle 14:30 siete tutti invitati al concerto degli Aeroflot, presso la bocciofila in Corso Siracusa 209, Torino.

W L'INTERNAZIONALISMO PROLETARIO
W LA GIOVENTÙ COMUNISTA

Per ulteriori contatti:

facebook.com/fgctorino
telefono: 338 7619449
fgctorino@gmail.com




Resistenze.org     
Sostieni una voce comunista. Sostieni Resistenze.org.
Fai una donazione o iscriviti al Centro di Cultura e Documentazione Popolare.

Support a communist voice. Support Resistenze.org.
Make a donation or join Centro di Cultura e Documentazione Popolare.