www.resistenze.org - segnalazioni resistenti - siti - 05-10-05

La raccolta firme per la candidatura di Giovanni Pesce a Senatore a vita continua

 

E' ATTIVA L'ARE RISERVATA AI CIRCOLI/ASSOCIAZIONI PER L'INSERIMENTO ON-LINE DELLE FIRME RACCOLTE

 

Cari compagni,

le recenti nomine di Pininfarina e Napolitano a Senatori a vita non devono far venir meno la nostra volontà di riconoscimento e gratitudine verso Giovanni Pesce e tutti coloro che lottarono e spesero la vita per un consegnarci un paese liberato, libero e repubblicano.

Perciò, sebbene non vi sia più l’urgenza di una candidatura imminente, il nostro circolo – che ha il privilegio di avere Giovanni Pesce tra i suoi iscritti – ritiene giusto e doveroso continuare a raccogliere firme a sostegno della sua nomina a Senatore a vita: sia in vista dell’opportunità che si aprirà l’anno prossimo con un nuovo Presidente della Repubblica, sia per ribadire la nostra fede civile nei valori dell’antifascismo e della lotta partigiana.

Invitiamo tutti i compagni che vogliano partecipare a visitare il sito www.visonesenatore.net per firmare e collaborare. Sul sito è finalmente attiva l'Area riservata ai circoli per l'inserimento on-line delle firme raccolte. Il giorno delle Primarie potrebbe essere un ottimo momento per una raccolta di massa presso tutti i seggi.

ORA E SEMPRE RESISTENZA!

Saluti comunisti,
il Direttivo Circolo Prc "Geymonat", Milano Zona 4