www.resistenze.org - popoli resistenti - grecia - 26-06-05

fonte: http://www.solidnet.org
http://www.kke.gr , mailto:cpg@int.kke.gr

Incontro del gruppo preparatorio del Meeting Internazionale dei Partiti comunisti e operai


Atene, 22 giugno 2005

 

Comunicato Stampa

 

Il gruppo di lavoro, costituito dal “Meeting Internazionale dei Partiti Comunisti e Operai” del 2004, si è riunito ad Atene il 22 giugno 2004.

 

All’incontro hanno preso parte il Partito del Lavoro del Belgio, il PC del Brasile, il PC di Cuba, il Partito del Popolo Progressista di Cipro (AKEL), il PC di Boemia e Moravia, il PC dell’Egitto, Il PC Unificato di Georgia, il PC di Grecia, il Partito del Lavoro Ungherese, il Partito dei Comunisti Italiani, il PC Libanese, il PC del Lussemburgo, il Partito del Popolo Palestinese, il PC Portoghese, il PC Romeno, il PC della Slovacchia, il PC Sudanese, il PC Siriano, il PC della Turchia e il Nuovo PC di Jugoslavia. Sono state discusse le questioni relative alla preparazione del Meeting Internazionale di quest’anno, con la definizione del tema e della data di convocazione.

 

Il “Meeting Internazionale dei Partiti Comunisti e Operai” del 2005 avrà luogo attorno alla metà di novembre ad Atene sul tema “Le tendenze attuali nel capitalismo: le conseguenze economiche, sociali e politiche. L’alternativa dei comunisti”.

 

Atene, 22 giugno 2005

 

Traduzione a cura

del Centro di Cultura e Documentazione Popolare