www.resistenze.org
- popoli resistenti - libia - 30-01-12 - n. 394
da elintersocial.blogspot.com e resistencialibia.info
23/01/2012 - Il glorioso esercito Gheddafista prende Beni Walid.
Ufficiali dell'esercito libico fedele all'assassinato leader Muammar Gheddafi, hanno messo sotto il loro controllo la città strategica di Beni Walid; così informa un rapporto dell'Agenzia della resistenza libica.
Beni Walid si trova nella parte occidentale della Libia ed è una città in cui la sua gente è rimasta fedele alla Jamahiriya, sopportando i crudeli bombardamenti della NATO per più di otto mesi e il breve dominio delle forze del CNT, oggi espulsi dai lealisti.
Secondo il rapporto dell'Agenzia della resistenza Libica, i Gheddafisti hanno preso sotto il loro controllo diversi distretti della città, compresa la sua parte centrale, dove hanno bruciato il tricolore che gli Yankees e gli europei hanno portato ed hanno sollevato la bandiera nazionale verde legittima della Libia.
Secondo l'agenzia di ISP Algeri, durante l'attacco patriottico contro il comando dei traditori del CNT, è stato giustiziato il comandante della "Brigata 28 maggio", Saed Ouhida Abdelsalem. [elintersocial. blogspot. com/2012/01/el-glorioso-ejercito-khadafista-toma_23. html]
Anche l'agenzia francese imperialista AFP completamente favorevole all'occupazione coloniale della Libia e contraria alla Jamahiriya ammette che lunedì 23 gennaio un distaccamento composto da 100-150 soldati patriottici, dotati di armi pesanti, sventolando le gloriose bandiere verde rivoluzionarie ha circondato da tutte le parti la base della "Brigata 28 maggio" dei ratti situati nella città di Beni Walid, ed ha aperto il fuoco contro il nemico. Informano che 4 mercenari vengono segnalati morti e 20 feriti. Un portavoce dei ratti denuncia le lacune del CNT per aver ignorato la loro richiesta di aiuto contro una resistenza sempre meglio organizzata, sostenuta dalle masse, più audace e più aggressiva, determinata a vendicare tutti i crimini commessi contro il paese, il popolo e il suo leader e liberarlo dal dominio imperialista. Queste informazioni osservano che l'invasione della Libia sarà molto costosa per gli imperialisti. La resistenza eroica incoraggia lo spirito della resistenza nella vicina Algeria, del popolo tunisino, delle masse egiziane e africane in lotta per costruire repubbliche indipendenti anti-colonialiste, anti-NATO, anti-feudali e anti-imperialiste. Siamo sicuri che la maggior parte della gente libica seguirà l'esempio di questi eroi e andrà a rafforzare le fila della legittima resistenza nazionale. [resistencialibia.info/?p=2146]
26/01/2012 - Il Ministro della difesa del CNT autorizzato ad entrare in Beni Walid per ascoltare le richieste delle autorità locali
Alcune forze pro-NATO sono state posizionate in modo minaccioso nell'immediatezza di Beni Walid liberata dai partigiani della Jamahiriya. Senza impegno, le masse locali hanno permesso solo l'ingresso pacifico del ministro fantoccio della "difesa" del CNT in città, accompagnato dalle sue guardie del corpo per ascoltare le richieste degli anziani tribali. Gli anziani hanno avvertito che le forze del CNT devono astenersi da qualsiasi interferenza e devono riconoscere il consiglio popolare locale come unica autorità di potere. Questa visita è un riconoscimento da parte del "CNT" della vittoria rivoluzionaria in città. Sostenitori di Gheddafi hanno eliminato il capo della "Brigata 28 maggio" subordinato al ministro della "difesa". I portavoce dei ratti hanno ammesso che il 99% della popolazione della città, sostiene la rivoluzione verde guidata dal martire Gheddafi e che oggi continua nelle tribù patriote, nella resistenza clandestina, nei Comitati del Popolo e nei leader che non sono stati uccisi dalla NATO come Aisha e Saif al Islam Gheddafi, Abdullah Ibrahim e Musa Senussia come nuovi leader forgiati nella lotta nazionale patriottica.
I residenti di Beni Walid hanno osservato droni della NATO sorvolare l'area, il che significa che gli imperialisti hanno tutte le sue forze per distruggere la città eroica. Se non l'hanno ancora fatto, e perché temono che la tribù principale libica, il Warfallah, con mezzo milione di membri in tutto il paese, prenda le armi contro la NATO e i suoi lacchè. [resistencialibia. info/?p=2211]
27/01/2012 - Continua l'avanzata delle forze Gheddafiste e si conferma la liberazione di Beni Walid
Contrariamente alle ipotesi delle forze imperiali Yankees e europee dello scorso ottobre in cui si dichiaravano vincitori della guerra che hanno scatenato sul suolo libico, le forze leali allo Stato costruito dal leader e guida Gheddafi nel 1977 rimangono attivi, sono organizzate e in guardia.
Nella città sahariana Tarjuna Sebbha, ci sono stati diversi scontri armati tra il coloniale Consiglio nazionale di transizione (CNT) e i soldati Gheddafisti che hanno deciso di attaccare varie postazioni militari.
A Tripoli, un mercenario del CNT è stato ucciso dal fuoco dei lealisti libici, mentre a Misurata un comandante delle forze d'invasione chiamato Abdelkader Mohamed Libid, è stato dimesso dalla cellula "Sakr Elawehd" della resistenza nazionale libica.
A Beni Walid la nuova leadership leale alla Rivoluzione Verde, attraverso gli anziani delle tribù hanno chiesto al leader della CNT, di astenersi da ogni ingerenza nei loro affari e riconoscere il nuovo e unico organo di potere sul territorio della città, il "Consiglio Popolare Locale". Organo che soddisfa al requisito legale della Grande Repubblica Libica Popolare Araba e Socialista.
Anziani leader tribali hanno presentato queste richieste al ministro della difesa del CNT, a cui è stato concesso di entrare nel distretto, solo per incontrare gli anziani, che hanno dichiarato la loro fedeltà all'eroe libico-africano Muammar Gheddafi.
- Fonti: Algeria-isp. com e Agenzia Resistenza Libia. [elintersocial. blogspot. com/2012/01/continua-avance-de-las-fuerzas. html]
28/01/2012 - E' cominciata a Bengasi la vera rivoluzione
ALGERIA ISP - La Rivoluzione made in NATO / Qatar definita "primavera araba" o "operazione d'invasione dei paesi arabi" non è più all'ordine del giorno, la gente comincia a svegliarsi da questo lungo sonno e dal lungo indottrinamento dei media come El Jazeera, Arabia… e il resto dei loro simili.
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fiph0sUko2s
Questo video mostra la vera rivoluzione verde che è iniziata a Bengasi, la città che ha acceso la miccia della cospirazione contro il leader libico finalmente si sveglia. Ieri, i libici sono scesi in strada per liberare la città di Bengasi al grido di "Oh Allah Maoummer Libia Bess ", che dio aiuti la resistenza a rimettere l'originale colore verde in questo paese devastato dai traditori, dalla NATO e dal Qatar.
Abbasso i traditori e mercenari!
Viva la Libia verde!
|
|
Sostieni una voce comunista. Sostieni Resistenze.org.
Fai una donazione o iscriviti al Centro di Cultura e Documentazione Popolare.
Support a communist voice. Support Resistenze.org.
Make a donation or join Centro di Cultura e Documentazione Popolare.
|