www.resistenze.org
- popoli resistenti - siria - 12-05-13 - n. 453
L'aggressione israeliana non spezzerà la volontà di fermezza nazionale
Traduzione per Resistenze.org a cura del Centro di Cultura e Documentazione Popolare
09/05/2013
Dichiarazione del PC Siriano
Nella notte tra il 4 e il 5 maggio 2013, diverse località nei dintorni di Damasco, capitale della Siria, sono state bombardate dal nemico sionista, con il principale obiettivo di dare appoggio ai nemici della patria, che stanno indietreggiando di fronte al valoroso Esercito Arabo Siriano, e ridare vigore al morale di queste bande criminali
L'aggressione criminale del nemico sionista è un'altra prova evidente del fatto che tutti i gruppi armati non sono che una massa di manovra che esegue la volontà dei gruppi mondiali imperialisti, sionisti e dei loro lacchè, i re e gli sceicchi del Golfo e la Turchia, agente della NATO.
L'esperienza del passato dimostra che il popolo siriano ha profonde radici patriottiche ed è unito contro l'aggressione imperialista esterna. Non ci sarà nessun accordo con gli imperialisti e i loro agenti. Nessun dialogo con i nemici della patria che compiono la volontà imperialista.
Nella grande battaglia nazionale, confermiamo che il nostro popolo sarà fermo, nonostante le dolorose e grandi perdite, come il popolo del Vietnam, il popolo iracheno e la resistenza nazionale libanese, popoli che hanno combattuto contro l'enorme macchina da guerra imperialista, apparentemente invincibile ma che finì per essere sconfitta dalla resistenza dei popoli.
La vittoria è per i popoli che dicono: è meglio morire in piedi che vivere in ginocchio! Il popolo siriano è uno di questi popoli.
Insieme con il popolo libero della nostra patria e del mondo diciamo: insieme vinceremo! La Siria non si inginocchierà!
Damasco, 5 maggio 2013
Comitato Centrale del Partito Comunista Siriano
Segretario Generale
Ammar Bagdache
|
|
Sostieni una voce comunista. Sostieni Resistenze.org.
Fai una donazione o iscriviti al Centro di Cultura e Documentazione Popolare.
Support a communist voice. Support Resistenze.org.
Make a donation or join Centro di Cultura e Documentazione Popolare.
|