www.resistenze.org - popoli resistenti - stati uniti - 14-09-15 - n. 556

Pompieri, architetti, ingegneri denunciano i miti dell'11 settembre

"Prove di esplosioni controllate"

Architects & Engineers for 9/11 Truth | globalresearch.ca
Traduzione per Resistenze.org a cura del Centro di Cultura e Documentazione Popolare

12/09/2015

Trailer ufficiale - Video

(Questa la trascrizione)

Se siamo un paese libero, perché abbiamo paura anche solo di parlare di un evento che è stato il più traumatico della nostra storia?

All'inizio ho creduto alla storia ufficiale. L'ho difesa ostinatamente. Quando in me si è affacciata l'ipotesi che dietro questa storia potesse esserci qualcosa di più, sono passato per tutta la gamma delle emozioni. Proprio come presumibilmente è accaduto a molti di voi qui, che non volevano crederci o che non volevano considerare l'idea, io non volevo crederci. Mi sono inventato ogni scusa pur di non crederci.

In un edificio che cede alle fiamme, che crolla, di solito iniziano a presentarsi delle grandi e graduali deformazioni e l'edificio comincerà a cadere, non su se stesso, cioè non nella direzione di maggiore resistenza. Questi edifici sono esplosi. Ci sono testimoni che hanno udito i boati delle esplosioni.
Abbiamo iniziato a scendere le scale e, raggiunto l'ottavo piano, quando, c'è stata una grande esplosione!
Sotto di noi si vedeva dell'acciaio fuso, acciaio fuso che scorreva a fiumi, come se fossimo in una fonderia. Era come lava, proprio come lava. Un vulcano.

Tutto questo è una dimostrazione, la prova di una demolizione controllata per mezzo di esplosivo. La cosa interessante è che il fuoco non può causare nemmeno uno di questi effetti, per non parlare di tutti e dieci [in riferimento al grafico].

Se il FDNY [Fire Department of New York, Vigili del Fuoco di New York] e altri vigili del fuoco cominciano a parlare di questo, significa che la cosa esploderà presto, aprendogli occhi a un sacco di gente su quanto è realmente accaduto. Farne un normale argomento di discussione, in modo che si diffonda a macchia d'olio. A partire da ora. Oltre a parlarne apertamente, ad aver attivato questo sito, conosciuto Richard e un sacco di altre incredibili persone che sono qui stasera, ho anche incontrato alcuni funzionari dei servizi segreti militari che mi hanno insegnato molto e a uno di loro ho chiesto: "Come si vince? Non possiamo passarlo sui media. Non possiamo nemmeno dirlo alla maggior parte dei nostri amici e famigliari, perché troppo spaventoso per parlarne. Come possiamo fare?" E lui mi ha risposto:"E' più facile se fai brillare la luce. Basta che all'origine ci sia amore e non paura. Fai brillare la luce".


Resistenze.org     
Sostieni Resistenze.org.
Fai una donazione al Centro di Cultura e Documentazione Popolare.

Support Resistenze.org.
Make a donation to Centro di Cultura e Documentazione Popolare.